Questa torta è per il compleanno di mio padre ed è una specie di esperimento : serve come test preventivo della torta che dovrò preparare per il compleanno di mio nipote essendo una novità assoluta in fatto di ricettazione sia per il pan di spagna che per la farcitura...mi riservo di pubblicare la ricetta dopo l'assaggio :-))
In quanto alla decorazione...questo è il meglio che sono riuscita a fare con ciò che avevo a casa perchè la neve mi ha impedito di approvvigionarmi!
Auguri di cuore al mio papà, ti voglio bene!


Leave a Reply

Elenco blog personale

Le ricette presenti in questo blog provengono da fonti diverse quali libri,riviste,web,passaparola...Sono state tutte da me personalmente realizzate e in molti casi modificate tanto da farne ormai delle preparazioni del tutto personali, tuttavia lì dove sarà possibile ne indicherò la fonte.